·°¯`·• ×»Lady Avril Lavigne forum «×•·´¯°· •D E C E M B E R_ G r a p h i c  •

Reply
Evan dice la sua a proposito dei Rubinoos
··¤(`×[¤ MaRy KaTe¤]×´)¤··
icon4  view post Posted on 15/7/2007, 15:04Quote

Utente cancellato

Evan Taubenfeld ha aggiornato il suo blog su MySpace con un messaggio nel quale esprime solidarietà nei confronti di Avril riguardo la faccenda del presunto plagio ai danni dei Rubinoos ed elogia le sue doti di compositrice.

CITAZIONE
In origine non avevo intenzione di postare niente che riguardasse questa cosa, siccome penso sia assolutamente ridicola (ed io sono praticamente nessuno, quindi non importa molto), ma per qualche motivo sembra che la faccenda si stia soltanto intensificando e voglio chiarire alcune cose. Avril è una delle mie più care amiche al mondo e penso sia piuttosto incredibile quanto siano contorte le storie che sto sentendo. Chantal si è già rimangiata le sue parole, perciò sorvolerò su quella faccenda. I Roobinoos (chi?) sono dei fottuti stronzi. Date un’occhiata al loro merdoso MySpace, penso sia piuttosto ovvio che stanno morendo per un po' di attenzione e pubblicità. Questo è un patetico tentativo di fare del male a qualcuno per trarne benefici per loro stessi. Non sono un musicologo o qualsiasi altra cosa si definiscano quegli eleganti damerini, ma so questo: ho scritto una marea di canzoni con Avril (7 delle quali siamo stati abbastanza fortunati da aver inciso insieme e aver visto pubblicare sui suoi dischi) e posso onestamente dire che lei è una parte enorme della forza creativa dietro tutte queste canzoni. Qualsiasi accusa a proposito del fatto che lei non sia una cantrautrice è ridicola. L’unica cosa in comune che hanno sempre avuto i suoi successi è che li ha scritti lei, non qualcun altro. The Matrix, Chantal, e anche io stesso, noi andiamo e veniamo ma lei sarà sempre lì a scrivere dei buoni pezzi per i suoi dischi. Tutte le volte che io e lei abbiamo scritto qualcosa che ricordava qualcos’altro, lei ne ha preso nota e abbiamo abbandonato il progetto, perciò chiunque dica che lei ruba deliberatamente le canzoni ad altri, semplicemente la odia. E' molto facile distruggere qualcuno una volta che questi è diventato un grande, ma la verità è che non si vendono 25 milioni di dischi a meno che non ci sia una grande quantità di talento ed innovazione a guidare la cosa (c’è sempre un’eccezione alla regola, per esempio i Creed).
Perciò, fondamentalmente, se la odiate, vaffanculo, credo che i fans della sua musica conoscano la verità, e, ad essere onesti, non importa, fra sei mesi i Roobinos torneranno a servire patatine fritte per noi ed Avril farà un grande tour e si godrà il suo successo lungamente meritato .

Grande Evan!! Ha pienamente ragione! :asd.gif:

view post Posted on 15/7/2007, 15:20Quote

Group: {Co-AdMiN}

Status: Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-06-27

Grandissimo Evan!! Ha ragionissimo zio bau!!!
Alla faccia degli anti..

I love you, no more.

image
© vengeanceSILLI

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2007, 15:51Quote

i'm the virtual
britney spears

Group: {Co-AdMiN}

Shot at 2007-06-27

grande evan!! mi è sempre stato simpatico

the song that makes me dream now is bad romance by lady gagaimage

britney.ashlee.cascada.gaga.livejournal.portfolio it´s cold outside,but not as cold as all your lies. no need to hide the truth is in your eyes. you broke my heart. i don´t know why you´re so cruel, right from the start you’ve played me like a fool. just give it up,cos i have enough. i´m not gonna cry 4 you or standing in the rain, i´m not gonna waste my tears cos you´re not worth to pain. i will making on my own,so just leave me alone. don´t think i will take you back again.
Somehow i knew that you were holding something back, i felt so in you and too afraid to act. you had me good, to use your friends as alibi. you tought i would just lay down and die, guess you’re wrong cos i’m moving on. cry 4 you - lasgo

Who needs a reason when the reason is you

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:41Quote

Millennium Member

Group: {MoDeRaToRe}

Shot at 2007-06-27

esatto esatto esatto!!!.........ha ragionissima!!!

all my life i'll be with you forever..
- - - - - -

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
··¤(`×[¤ MaRy KaTe¤]×´)¤··
view post Posted on 18/7/2007, 15:51Quote

Utente cancellato

mitiko Evannnn!! XD

4 replies since 15/7/2007, 15:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AfFiLiAtI & ViNcItOrI dEi CoNtEsT
Image Hosted by ImageShack.us
megmoticons®

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory
AFFILIATI
mary & emma forum Green Day Planet Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us4ever Good Charlotte Anime Manga Other Image Hosted by ImageShack.us .x.Spony.is.for.lovers.x. Image Hosted by ImageShack.us