··¤(`×[¤ MaRy KaTe¤]×´)¤·· | |
| Evan Taubenfeld ha aggiornato il suo blog su MySpace con un messaggio nel quale esprime solidarietà nei confronti di Avril riguardo la faccenda del presunto plagio ai danni dei Rubinoos ed elogia le sue doti di compositrice. CITAZIONE In origine non avevo intenzione di postare niente che riguardasse questa cosa, siccome penso sia assolutamente ridicola (ed io sono praticamente nessuno, quindi non importa molto), ma per qualche motivo sembra che la faccenda si stia soltanto intensificando e voglio chiarire alcune cose. Avril è una delle mie più care amiche al mondo e penso sia piuttosto incredibile quanto siano contorte le storie che sto sentendo. Chantal si è già rimangiata le sue parole, perciò sorvolerò su quella faccenda. I Roobinoos (chi?) sono dei fottuti stronzi. Date un’occhiata al loro merdoso MySpace, penso sia piuttosto ovvio che stanno morendo per un po' di attenzione e pubblicità. Questo è un patetico tentativo di fare del male a qualcuno per trarne benefici per loro stessi. Non sono un musicologo o qualsiasi altra cosa si definiscano quegli eleganti damerini, ma so questo: ho scritto una marea di canzoni con Avril (7 delle quali siamo stati abbastanza fortunati da aver inciso insieme e aver visto pubblicare sui suoi dischi) e posso onestamente dire che lei è una parte enorme della forza creativa dietro tutte queste canzoni. Qualsiasi accusa a proposito del fatto che lei non sia una cantrautrice è ridicola. L’unica cosa in comune che hanno sempre avuto i suoi successi è che li ha scritti lei, non qualcun altro. The Matrix, Chantal, e anche io stesso, noi andiamo e veniamo ma lei sarà sempre lì a scrivere dei buoni pezzi per i suoi dischi. Tutte le volte che io e lei abbiamo scritto qualcosa che ricordava qualcos’altro, lei ne ha preso nota e abbiamo abbandonato il progetto, perciò chiunque dica che lei ruba deliberatamente le canzoni ad altri, semplicemente la odia. E' molto facile distruggere qualcuno una volta che questi è diventato un grande, ma la verità è che non si vendono 25 milioni di dischi a meno che non ci sia una grande quantità di talento ed innovazione a guidare la cosa (c’è sempre un’eccezione alla regola, per esempio i Creed). Perciò, fondamentalmente, se la odiate, vaffanculo, credo che i fans della sua musica conoscano la verità, e, ad essere onesti, non importa, fra sei mesi i Roobinos torneranno a servire patatine fritte per noi ed Avril farà un grande tour e si godrà il suo successo lungamente meritato . Grande Evan!! Ha pienamente ragione!  |
| | |